Scopri le nostre novità!

Arriva il saggio finale del Circolo Verdi!

Festeggeremo  l'annuale appuntamento tanto atteso con un concerto a base di musica "anni '70"!

Suoneranno per noi le classi di musica d'insieme, piccole formazioni di allievi e docenti e i laboratori corali.

Vi aspettiamo domenica 26 maggio alle ore 17:00 presso l'area esterna del centro polifunzionale "Risorgiva" (Via Anello del Sole, 265 - Fontanafredda).

Vi aspettiamo numerosi!

Guarda l'evento Facebook!

Sabato 27 aprile

Gruppo Ottoni della Filarmonica Maniago APS

I maestri della scuola di musica dell'Associazione Filarmonica Maniago, Matteo Peruzzo e Roberto Del Ben, insieme ai loro allievi, hanno preparato per noi un programma che spazia dal barocco al folk: un concerto che esplorerà le varie sonorità che caratterizzano gli ottoni!

DOVE: Sala di Rappresentanza   Ca'Anselmi - Viale M. Grigoletti, 11 - Fontanafredda (PN)

🎫 Ingresso gratuito

Dai un'occhiata

Per l'ottava edizione della rassegna "una Nota poco Nota" abbiamo in programma un ritorno al passato!

"Back to the 70's ": due incontri per raccontare di un'epoca di grande fermento culturale in cui le regole e le formalità venivano abbattute a favore della sperimentazione e della follia di artisti che volevano esprimere emozioni e contenuti del tutto inediti per l'epoca.

• Giovedì 11/04: musiche dal vivo della band "Broadford Bazaar";

• Giovedì 18/04: musiche dal vivo degli allievi delle classi di musica d'insieme del Circolo Verdi e del chitarrista Claudio Banelli.

DOVE: Sala di Rappresentanza Ca'Anselmi

Viale M. Grigoletti, 11 - Fontanafredda (PN)

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ASSOCIATI

assemblea

Anche quest’anno è giunto l’appuntamento dedicato all’Assemblea ordinaria degli associati del Circolo Culturale Musicale “Giuseppe Verdi”.

L’evento è riservato a tutti gli associati, che devono aver saldato il pagamento della quota associativa 2024 entro la data dell'assemblea.

L’ordine del giorno che verrà discusso:

1. relazione sull'andamento dell'Associazione;

2. relazione al rendiconto contabile e finanziario 2023; discussione e approvazione bilancio 01/01/2023 - 31/12/2023;

3. indirizzi programmatici, calendario delle attività e bilancio di previsione 2024;

4. elezione del presidente;

5. elezione dei membri dell'Organo di Amministrazione;

6. varie ed eventuali.

🗓 QUANDO: SABATO 23 MARZO 2024, ore 17:00 (seconda convocazione).

🧭 DOVE: presso la sala al 2 piano della nostra sede! 🏤

💡COME VOTARE: ogni associato potrà partecipare in presenza ma è anche possibile esprimere il proprio voto tramite delega scritta ad altro associato.

Ogni associato può essere portatore di una sola delega. 📩

📎 Il modulo di delega è disponibile qui sotto, altrimenti è possibile richiederlo presso la segreteria.

MODULO DELEGA

Ottemperiamo qui alla pubblicazione di trasparenza dei contributi pubblici erogati a favore del Circolo Verdi nell’anno 2023.

Nella prospettiva di una sempre maggiore trasparenza nell’ambito dei contributi concessi dalla Pubblica Amministrazione, la Legge nr. 124/2017 ha introdotto una serie di obblighi di pubblicità a carico dei soggetti privati che intrattengono rapporti economici con enti pubblici o con enti da questi controllati ai sensi dell’art. 2 bis del D. Lgs. nr. 33/2013”.

CONTRIBUTI RICEVUTI